Country wedding, un matrimonio tra Cowboy e Cowgirl


Il Country Wedding è la tendenza 2014-15 che sta spopolando in tutto il mondo. Direttamente dall’America, patria del western e del country, arriva la moda di vestirsi come vecchi cowboy e cowgirl per la cerimonia e il ricevimento di nozze. Sempre più sposi, infatti, scelgono di dire si a tempo di musica e in ambientazioni alla Clint Eastwood per poter avere avuto un matrimonio totalmente “Country style” .

.

Questa cerimonia  è adatta a  chi è appassionato di tutto ciò che è americano,  di chi ama i ranch e i cavalli, di chi veste wrangler, di chi balla country, di chi ascolta la musica country, di chi si veste da cowboy. Inoltre chi ha fatto del “country” uno stile di vita può esprimerlo nel catering, nelle bomboniere, negli addobbi e nei vestiti, nella location e anche nella luna di miele nel giorno più importante.

Il Paramount Ranch, una vecchia città western tra le montagne di Santa Monica, è un esempio di ambientazione in country style, perfetta per organizzarci un matrimonio. I luoghi perfetti sono anche agriturismi e ranch dove si possono allestire gli addobbi con un effetto scenografico che richiami l’ambientazione di vecchie cascine ma d’obbligo è l’arrivo in chiesa e al ricevimento degli sposi in sella a un cavallo.

[nggallery id=31]

.
Un perfetto matrimonio Country

CountryEvents Milano propone un servizio di Country Wedding a 360° in Lombardia e in tutta Italia. Tutto quello che vi serve per realizzare un perfetto matrimonio country. CLICCA QUI