SPEDIZIONI


poste

CountryEvents Milano spedisce soltanto in Italia, promettendo la celerità nel maggior rispetto del Cliente. Tutti gli ordini di articoli presenti a magazzino sono evasi entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento. Nel caso in cui l’articolo ordinato non fosse più presente a magazzino (ipotesi reale nel caso in cui lo stesso articolo fosse appena stato venduto nel punto vendita) verrete contattati tempestivamente. I tempi di spedizione sono di circa 3 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine per il PaccoCelere 3 ( tracciabile ) e Pacco Ordinario ( No Tracciabile ), 1 giorno lavorativo dall’evasione dell’ordine per il PaccoCelere 1; potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o per causa della viabilita’ in genere.

Se notate danni all’imballo o il numero di colli non corrisponde con quelli spediti, dovete contestarlo immediatamente al corriere con una riserva di controllo. Una volta firmato ed accettato al corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione in merito alle condizioni del pacco.

Tentativi di recapito: sono previsti due tentativi. Se in entrambi i casi il destinatario è assente, quest’ultimo potrà recarsi all’ufficio postale competente per ritirare la spedizione. Giacenza: a partire dal secondo giorno lavorativo successivo al secondo tentativo di recapito la spedizione viene messa in giacenza gratuita per 7 giorni lavorativi (sabato incluso) presso l’ufficio postale competente (indicato sull’avviso adesivo “Comunicazione per destinatario assente” lasciato dal corriere).

Diritto di recesso:

CountryEvents Milano offre ai propri clienti il diritto di recesso, come previsto dalla normativa vigente, entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Per usufruire del servizio dovete inviare una email all’indirizzo info@countryeventsmilano.com entro 10 giorni da ricevimento della merce. I prodotti devono essere nuovi, mai usati o lavati e integri di ogni talloncino originale. In caso contrario il reso sarà automaticamente respinto. La merce, una volta giunta al nostro negozio, sarà esaminata per valutare eventuali manomissioni o danni non derivanti dal trasporto. Nel caso in cui tutte le condizioni vengano rispettate, procederemo al riaccredito o all’eventuale sostituzione del materiale difettoso. Le spese di spedizione rimangono a carico del cliente.