15 e 16 Settembre American Rodeo Show 2012


Spettacolo equestre, incontro sportivo o competizione, il rodeo é prima di tutto una festa, con la sua musica, i suoi animali, la sua atmosfera gioiosa…Un emozionante spettacolo di due ore non stop, dal ritmo sostenuto, senza tempi morti , sorprendente per la sua varietà, i suoi colori, il suo folclore ed il suo buonumore.

.Parate a tutto gas con bandiere variopinte, cowgirls affascinanti, danze indiane e  volteggi mozzafiato, bellissimi paint horses e cavalli americani, clown pronti a farvi ridere, unendo bravura e divertimento.

Ma non è tutto, sarete inteneriti

E l’ Adrenalina è a fior di pelle…

Ma la competizione durante lo show non si risente solo a livello individuale, é anche una lotta tra squadre (i rossi e i blu) alla quale il pubblico partecipa con il suo entusiasmo, il suo tifo, ed in alcune prove anche con la sua presenza, e grazie ai nostri coinvolgenti speackers, sarà accompagnato in una fantastica avventura che gli lascerà nel cuore un pizzico di America.

dal gioco dei bambini con le caprette, sarete strabiliati dalla velocità dei nostri cavalli e  bravura dei cowboys con il lazzo, sarete affascinati dai balletti coreografici delle belle pom pom girls, e per rendere ancora più emozionante l’ avvenimento,  giochi di luce, fuochi, fumo e fiamme.

Ma lo spettacolo non è solo divertimento, è anche una vera e propria competizione, che vede affrontare cowboys europei nelle tre diverse discipline del rodeo, il bareback riding ,il saddle bronc riding (monta del cavallo selvaggio rispettivamente senza e con la sella) ,ed  il bull riding (la fatidica monta del toro).

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.