3° Campionato Internazionale Italiano di Country & Western Dance a Milano


L’evento sovrano della Country & Western Dance in Italia è a Milano.

3° Campionato Internazionale Italiano di Country & Western Dance Dal 19 al 21 novembre 2010, presso il prestigioso NH JOLLY CONGRESS CENTER MILANOFIORI ad Assago (MI). Evento organizzato da AICOWED Associazione Italiana Country & Western Dance.
.

L´evento internazionale italiano si svolgerà sotto gli auspici della WorldCDF ed è valevole per la qualificazione al Campionato del Mondo che si svolgerà a Milano  presso la medesima location dal 27 al 30 dicembre 2010.

Saranno offerte tutte le categorie di ballo:  line dance individuale (classic line dance, showcase, renegade); couple dance; partner dance; pro-am; teams; coreografie …

Sabato 20 Novembre si terrà la 2° Aicowed Country Cup una competizione country dedicata esclusivamente ai ballerini Italiani, con 6 coreografie country suddivise in Livello I per coloro che hanno già gareggiato lo scorso anno e per chi non ha guadagnato il podio e Livello II per chi si è classificato tra i primi 5, chi ha già partecipato a gare, insegnanti e trainers.
E’ prevista anche una gara di two step e la competizione Jack & Jill.

Sabato sera show con le megastars Natalina Laner, Pim Van Groetel e Daniel Trepat e le Punte e Virgola, straordinarie artiste comiche note al pubblico italiano per la loro partecipazione a Zelig e poi…. Party!!!

Durante l´evento i migliori maestri professionisti e ballerini offriranno diversi workshops per l´apprendimento di nuove coreografie nonché per approfondire la tecnica dei vari balli.


.
Per Iscrizioni, regolamenti, acquisto pass giornalieri, prenotazione hotel e altre info:

WebSite: www.aicowed.com

E-mail: info.aicowed@libero.it

Link Utili:

www.wcdfworldchampionships.com

www.worldcdf.com

NH JOLLY CONGRESS CENTER MILANOFIORI ad Assago (MI)
Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.