Brad Paisley e Carry Underwood che coppia!!!


Brad Paisley Carry Underwood formano una bella squadra. Da una parte il loro grande successo “Remind Me” e dall’altra il loro impegno nella loro conduzione congiunta dei CMA Awards: è chiaro che questi due sanno bene come lavorare bene insieme. Entrambi riconoscono questo fatto e Paisley dice addirittura che egli vede un parallelo tra l’unione che caratterizzava Conway Twitty e Loretta Lynn e quello esistente tra lui e Carrie Underwood.

.
«Abbiamo una grande rispetto l’uno per l’altra, oltre ad avere un senso dell’umorismo molto simile ed è una grande cosa quando si trova» dice Brad«Penso che Conway e Loretta lo hanno scoperto a loro volta. Erano grandi amici che si resero conto che insieme potevano fare grande musica, e che quella loro condizione era una condizione unica ed una grande cosa da testimoniare. Penso che voi possiate rendervene conto da soli quando ci vedete.» Con l’avvicinarisi degli annuali 45esimi CMA Awards che avranno luogo settimana prossima, i fan sono sicuri che assisteranno alle tipiche scenette sul palco tra i due; ma oltre a questo, Brad dice che i fan possono aspettarsi più musica da loro in futuro.
«E’ probabile che non sia l’ultima volta che canteremo insieme. Almeno spero di no. So di certo una cosa però: faremo un paio di cosette alla serata dei CMA Awards, ma non saranno esattamente lo stesso tipo di canzone.»
Ricordo che i 45esimi CMA Awards si svolgeranno in diretta dalle Bridgestone Arena di Nashville il prossimo mercoledì 9 novembre, ripresi in diretta dalla ABC.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.