16 e 17 marzo 2013, Country To Country, grandi star in arrivo a Londra!


 

Country To Country, un evento straordinario di musica country dal vivo che interesserà un intero week end, quello del 16 e 17 marzo 2013, in cui uno stuolo di vere e proprie star country attraverserà l’Oceano Atlantico e piomberà alla O2 Arena di Londra solo per dare vita a questo appuntamento.

.Che vedrà partecipare Tim McGraw, Vince Gill, Little BigTown, Carrie Underwood, Darius Rucker, LeAnn Rimes, Brantley Gilbert e Kristian Bush. Si tratta di un evento “sperimentale” straordinario, che vuole tentare di diventare un appuntamento fisso annuale e che già annuncia a breve la presenza di altri artisti alla line up di marzo. Le premesse sono molto buone, visto che la piazza londinese è da sempre molto ricettiva alla musica country e che la stessa Carrie Underwood, esibitasi la scorsa estate proprio alla O2 Arena, ha fatto il tutto esaurito. A questo si aggiunga che si tratta di artisti che rappresentano un ottimo collegamento tra il suono del country tradizionale e quello più moderno del nuovo millennio.

Purtroppo l’esperimento non include altre tappe europee continentali, e quindi chi volesse prendere parte a questo evento sarà costretto a prendere un aereo…
Gli show saranno con posti a sedere numerati.

Ecco il programma, salvo aggiunte:

Sabato 16 marzo 2013
Tim McGraw
Vince Gill
Little Big Town
Kristian Bush

Domenica 17 marzo 2013
Carrie Underwood
Darius Rucker
LeAnn Rimes
Brantley Gilbert

Per acquistare i vostri biglietti cliccate qui:
http://www.theo2.co.uk/index.php

Web Site:
www.axs.com/c2c
www.facebook.com/Country2Country

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.