CountryMusic News: Nuovo Record per i Lady Antebellum !!


Lady Antebellum, vincitori di un premio Grammy, hanno infranto un altro record, appartenente prima a Kenny Chesney: nel weekend di apertura della parte americana del loro “Own The Night 2012 World Tour” tenuta presso lo U.S. Cellular Coliseum di Bloomington, Illinois, hanno registrato l’affluenza di più di 32.000 fan.

.«Il weekend di apertura è stato più di quanto noi potessimo sognare» ha dichiarato Charles Kelley «C’era così tanta tensione ed eccitazione nervosa nei giorni immediatamente precedenti l’inizio di questo tour che ci vede per la prima volta affrontare le grandi arene. C’è così tanto lavoro e preparazione per mettere tutto insieme e alla fine non ti resta che lasciarti andare e sperare che il pubblico si presenti. E non ci hanno deluso! Onestamente siamo senza parole!»


“Own The Night 2012 World Tour”, che ha venduto più di mezzo milione di biglietti in prevendita prima dell’esordio di venerdì scorso a Tulsa, Oklahoma, proseguirà fino a fine giugno 2012 con Darius Rucker e Thompson Square ad accompagnare il trio sul palco. Anche se a dire il vero non ho capito perché lo abbiano denominato “world tour” dato che le uniche date al di fuori degli Stati Uniti a tutt’oggi risultano essere pochi show in territorio canadese tra febbraio e giugno. Verosimilmente una seconda parte del programma dovrebbe vederli tornare in Europa tra luglio e ottobre. Vi terrò aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.