CountryMusic News: Taylor Swift regina dei Country Music Awards 2012



Ieri l’affascinante star si è aggiudicata l’ambito premio degli Academy Country Music Awards, tra gli altri vincitori anche la coppia vip Miranda Lambert e Blake Shelton.
.

Taylor Swift è la vincitrice del premio più prestigioso degli ACM Awards che si sono tenuti ieri sera a Las Vegas.

La cantante 22enne ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il titolo di Performer dell’Anno. Ma quest’anno oltre alla gioia c’è anche un velo di tristezza. Alla cerimonia doveva accompagnarla un suo giovane fan malato di cancro che purtroppo è stato ricoverato in ospedale

La Swift, vincitrice per due anni di fila dell’ambito riconoscimento, è salita sul palco per ringraziare i suoi fedeli sostenitori.

«Un grazie di cuore ai miei fan che hanno continuano ad apprezzarmi e votarmi, sono davvero molto contenta», ha affermato entusiasta mentre ritirava il premio.

«Vorrei solo dire una cosa agli altri cantanti candidati: vi stimo e rispetto tantissimo. Vi voglio bene».

Miranda Lambert invece si è aggiudicata due riconoscimenti: Album dell’Anno e Vocalist femminile dell’Anno. Il suo quarto album «Four the Record» le è valso i titoli nonostante l’accanita concorrenza di Jenny Chesney e Lady Antebellum.

La cantante country era sorpresa e felice dell’onorificenza.

«Veramente? Ho tutti i cd degli artisti che hanno meritato questo premio in passato e stavo proprio pensando: “Non lo vincerò di sicuro…”.

«Sono davvero emozionata, non darò mai per scontato questo riconoscimento. I miei album per me sono come dei bambini», ha esclamato.

Blake Shelton, co conduttore della cerimonia con Reba McEntire si è anche aggiudicato il titolo di Vocalist maschile dell’anno.

Il cantante, sposato con la Lambert, ha battuto star del calibro di Brad Paisley e Chris Young e ha commentato così la sua vittoria:

«Oh mio Dio…non me lo sarei mai aspettato!».

L’Academy of Country Music Awards ha anche ospitato un matrimonio d’eccezione la scorsa notte. Due fan sfegatati del country, Frank Tucci e Christina Davison sono convolati a nozze con una cerimonia davvero speciale.

I due sposini erano in passato entrambi sposati, si sono incontrati dopo aver tragicamente perso i loro rispettivi partner. Tucci e la Davidson si sono regalati una cerimonia pubblica sul palco dell’ACM.

L’accompagnamento musicale è stato affidato a Martina McBride e al cantante dei Train Pat Monahan che hanno intonato il duetto « Marry Me», prima che la coppia pronunciasse il fatidico sì davanti ad un pubblico di 12’000 persone.

Per  Taylor Swift quest’anno oltre alla gioia c’è anche un velo di tristezza. Alla cerimonia doveva accompagnarla un suo giovane fan malato di cancro che purtroppo è stato ricoverato in ospedale

.

.

I vincitori dell’Academy of Country Music Awards sono:

Canzone dell’Anno: Eli Young Band con Crazy Girl

Album dell’anno: Miranda Lambert con Four the Record

Singolo dell’anno:Jason Aldean e Kelly Clarkson, con Don’t You Wanna Stay

Gruppo vocale dell’ANNO: Lady Antebellum

evento vocale dell’anno- Jason Aldean and Kelly Clarkson con Don’t You Wanna Stay

Video dell’anno: Toby Keith con Red Solo Cup

Duo vocale dell’anno: Thompson Square

Nuovo artista dell’anno: Scotty McCreery

vocalist donna dell’anno: Miranda Lambert

Vocalist maschile dell’anno: Blake Shelton

Performer dell’anno: Taylor Swift

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.