Dal 29 Giugno al 01 Luglio – Voghera Country Festival 2012


Stand a tema e non solo, stage di ballo con coreografi professionisti, gare di ballo aperte a tutti, un concorso fotografico amatoriale a cui tutti possono partecipare, cibo e divertimento. Nelle serata di venerdì la musica dal vivo dei Silverado New Country Band vi introdurrà in un’atmosfera tutta western.

.Sabato sera l’irrinunciabile concerto di Terri Clark, autentica Star di Nashville e ancora, sabato e domenica pomeriggio, musica dal vivo sul palco all’aperto con Riccardo Cagni e Anchise Bolchi con la loro coinvolgente country music.

Il Cowboys’ Guest Ranch, sede del festival, si estende su un area di 50.000 mq. con decine di cavalli, un’arena coperta chiamata PalaTexas con oltre 1400 posti a sedere, un ristorante americano, un mitico Saloon, un negozio Western Store da sballo, un Hotel tre stelle da sogno ed il parco divertimenti COWBOYLAND! Un vero e proprio paradiso per gli appassionati del mito Western per GRANDI E PICCINI!

Potrete sbizzarrirvi tra cavalcate all’americana, bistecche formato Texas, cappelli Stetson a larghe falde e atmosfere alla John Wayne. Un grande spazio nel quale respirare la libertà delle sconfinate praterie e, per una volta, togliersi giacca e cravatta per sentirsi liberi. A disposizione dei camperisti un’ampia area non attrezzata (ma servita di bagni e a richiesta possibilità di allacciamento alla corrente a pagamento). Vieni a scoprire un angolo degli Stati Uniti in Italia!!!


Il Cowboys’ Guest Ranch Via T. Morato, 18 Voghera (PV)

Ampia zona a disposizione dei camperisti in area non attrezzata ma servita di bagni.

Venite a scoprire un angolo degli Stati Uniti in Italia!!!

Scaricate le locandine ( locandina 1locandina 2 )

I siti di riferimento sono
http://www.cowboys.it/index.asp

http://www.vogheracountryfestival.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.