JOSH ABBOTT BAND (TEXAS) ITALIAN TOUR 2011!!!


JOSH ABBOTT BAND (TEXAS) ITALIAN TOUR 2011!!! Special Guest: KACEY MUSGRAVES! – VENERDI’ 5 AGOSTO, 11° SAVONIERO COUNTRY FESTIVAL (Savoniero di Palagano, MO) ore 21,00  e DOMENICA 7 AGOSTO, D&B COUNTRY CLUB (Codognè, TV) ore 17,00 (all-day event).
La JAB si esibirà in solo due esclusive date italiane ed il loro arrivo coinciderà con l’uscita del nuovissimo singolo che lo vedrà duettare questa volta con un’altra superstar texana dal nome di Pat Green con il quale intramprenderà anche un attesissimo tour acustico nel mese di giugno!
Si parte venerdì 5 agosto dove Josh e la sua band saranno i grandi protagonisti della undicesima edizione del Savoniero Country Festival, il più importante festival italiano dedicato alla country music; il festival di Savoniero (Palagano di Modena) si assesta ormai sulle 3/4,000 presenze e quello di quest’anno è un altro passo nella storia del movimento texano e della country-music in generale dove è ormai celebre per le sue serate memorabili grazie alla qualità della musica dal vivo da sempre proposta senza compromessi, qualità che nel settore è inarrivabile!
Si prosegue domenica 7 agosto per approdare inevitabilmente al D&B Country Club di Codognè (Treviso), tempio storico del movimento country nazionale per una giornata piena di eventi che vedrà il coronamento proprio con il concerto della Josh Abbott Band; Il D&B acquista una sensibilità non comune e grazie a questa graditissima, e più che mai voluta, collaborazione con Lonestartime non perde l’occasione di lanciarsi nell’olimpo della Texas Music e, dopo averci regalato il bellissimo concerto di Paula Nelson, siamo sicuri diventerà presto uno degli appuntamenti internazionali favoriti da non mancare!
Entrambe le serate offriranno ottima cucina e l’inevitabile fiume di birra necessario ad affrontare lo show più caldo dell’estate; a supporto non mancherà nemmeno la schiera dei più importanti DJs nazionali per non farvi mancare nemmeno un secondo di musica sulla quale scatenarvi, ovviamente two-step garantito a valanga!!!…e siccome ci piace esagerare la storia non finisce qui perchè avremo come special-guest, al seguito di Josh per questa leg europea, proprio KACEY MUSGRAVES per regalarci dal vivo le emozioni del fantastico duetto di “Oh, Tonight!” oltre che ad una attesissima esibizione in apertura di entrambi gli eventi!
Imperdibile, non avete nessuna scusa, non stiamo parlando del solito show patinato da copertina made in Nashville ma di un vero e proprio concerto Texas style dove la sostanza e la verità sono al primo posto; se non volete rinunciare ad assistere con i vostri occhi e le vostre orecchie a quello che veramente succede ogni sera in un dannato honky-tonk texano questo tour è l’occasione giusta, non lasciatevelo raccontare perché vi farebbe male!!!
Come sempre ci si vede sotto al palco o al banco del bar!

Infoline:

JOSH ABBOTT VIDEOS, INFOS, LINKS:

http://www.facebook.com/joshabbottband

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.