Per le strade di Pullman City – 28 29 e 30 MARZO 2019


Tra poco più di un mese, esattamente il 28,29 e 30 Marzo 2019 saremo nuovamente sulle strade di Pullman City. 

Nel cuore della Foresta Bavarese, in Germania, esiste una “cittadina Western vivente”, Pullman City. Immersa nella rigogliosa foresta nera, questa città è un vero e proprio parco a tema Western.

Pullman City è un Villaggio Western completo di Hotel sulla main street, forte, villaggio indiano, Saloon aperto fino a tarda notte, Western store ecc.. tutto vivibile, non è quindi un semplice parco attrazione che chiude ad un certo orario, il Saloon poi è sicuramente uno dei più belli al mondo dal pavimento ai tavoli ai banconi ed è anche grandissimo.

Al suo interno si possono gustare favolose birre e ottime pietanze. Musica country con concerti live e ovviamente l’immancabile country line dance, anche questa sarà un bellissima esperienza da fare, perchè  si ballerà con amici provenienti da tutta Europa.

Ultima cosa, da non perdere lo spettacolo del Sabato pomeriggio, un’emozionante rivisitazione della scoperta dell’America fatta sulla main street, con mandrie di bufali, indiani, cowboy, diligenze, sparatorie e tanto altro.

.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.