Spuerstar Kenny Chesney!!! 1


Altri record per la superstar Kenny Chesney aspettando i CMA Awards

Per Kenny Chesney anche il 2011 è un anno da ricordare. Il suo ultimo album, “Hemingway’s Whiskey”, è stato infatti certificato album di platino dalla RIAA (Record Industry Association of America), vale a dire che l’album ha oltrepassato la soglia del milione di copie vendute.

.Ciò rende “Hemingway’s Whiskey”il decimo album di platino per la superstar Chesney. L’album ha generato 3 singoli schizzati alla posizione numero 1 della classifica country oltre a “You and Tequila”, in cui canta anche Grace Potter, che è stato certificato singolo d’oro (vale a dire con vendite che hanno raggiunto le 500mila copie) ed ha raggiunto la posizione numero 3 della classifica Top Country Songs. Questa pietra miliare si aggiunge alle numerose di cui Chesney si può vantare, inclusa quella relativa al suo “Goin’ Coastal Tour 2011” che è stato caratterizzato per essere il tour che ha realizzato le cifre più clamorose, avendo venduto nel suo complesso più di 1,3 milioni di biglietti. Nel corso delle oltre 60 date del tour, infatti, Kenny ha praticamente ovunque realizzato il tutto esaurito con orde di fan che si sono ammassate per acclamare il loro idolo country, inclusa la tappa storica di giugno al Lambeau Field di Green Bay (nel Wisconsin), in cui in uno stadio pieno in ogni ordine di posto ha fatto un ingresso che avrà fatto morire d’invidia Garth Brooks per non averci pensato prima lui,  e quella al New Meadowlands Stadium che è stato in assoluto l’evento che ha realizzato il maggior numero di biglietti venduti nella storia degli stati di New York e New Jersey. Chesney ha pubblicato il mese scorso la roccheggiante e introspettiva “Reality” come quinto singolo del suo album e aspetta con ansia la serata del 9 novembre, quella dei CMA Awards, in cui egli è in lizza per ben 4 premi, incluso quello di “Canzone dell’Anno” e “Evento Musicale dell’Anno” per “You and Tequila”.

.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “Spuerstar Kenny Chesney!!!

  • dubai car insurance

    Thank you for another fantastic post. Where else could anybody get that kind of information in such an ideal approach of writing? I have a presentation next week, and I’m at the look for such information.