Trace Adkins è il più sexy


Trace Adkins è l’uomo più sexy della musica country. Almeno stando a quanto pubblicato da Country Weekly, che ha fatto un sondaggio tra i suoi lettori. Adkins sarà la storia di copertina del prossimo numero, in uscita domani.

.Per ringraziare di questa “elezione”, Trace sta preparando una versione live del brano “Million Dollar View” disponibile per il download sia sul suo sito  che su a partire da oggi. “Million Dollar View” è il secondo singolo del suo ultimo album “Proud To Be Here”, uscito ad agosto, e segue “Just Fishin’”. Adkins condurrà insieme a Kristin Chenoweth la serata di premiazione dei prossimi American Country Awards (ACA) che si svolgerà in diretta sulla rete FOX il 5 dicembre alle ore 20 (ora di New York).

Poi attenzione perché due giorni dopo, il 7 dicembre, farà la sua apparizione al “Late Night Show” di David Letterman. Segnatevi perciò almeno questa data perché anche chi non ha il satellite per guardarsi la diretta del 7 dicembre sulla CBS potrà gustarsi la puntata registrata il giorno dopo sottotitolata su Rai5!

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.