CONTATTI



Il portale CountryEvents – , nasce come punto di riferimento per chi vuole entrare nel vivo degli Eventi Country e sentirsi partecipe di tutto ciò che a Milano e provincia rappresenta il divertimento e il tempo libero in stile Country.
CountryEvents – è in costante aggiornamento: qui trovate informazioni dettagliate su come organizzare e trascorrere la vostra serata in puro Style Country, notizie aggiornate riguardo Concerti, serate e Corsi di Country Line Dance ma anche tantissime idee per organizzare le vostre feste e il vostro tempo libero con gli amici.

Lo Staff di CountryEvents – è a tua disposizione per rispondere a domande, richieste di informazioni e proposte di carattere commerciale.

Contattaci su WhatsApp   Contattaci con WhatsApp

Telefono / Whatsapp / Sms / Mail

Cell. +39 333 6720419 ( Marco )
e-mai: info@countryeventsmilano.com

Info Corsi:

Cell. +39 333 6720419 ( Marco )
e-mail: corsi@countryeventsmilano.com

Info Preventivi:

Cell. +39 333 6720419 ( Marco )
e-mail: preventivi@countryeventsmilano.com 


Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Privacy
Inviandoci i tuoi dati dichiari di aver letto e acconsentito alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30/06/2003 n. 196).67 Leggi l'informativa ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/03
Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:

a) titolare del trattamento è CountryEvents Milano, 20139 milano (mi), via don bosco
b) responsabile del trattamento è Marco Gasparinetti, 20139 Milano (mi), via don bosco
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della Newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.