Noleggio Palchi Milano


NOLEGGIO  PALCO PER EVENTI
I palchi sono tutti modulari pertanto si adattano alla realizzazione di qualsiasi tipo di dimensione hanno gambe regolabili per permettere l’altezza desiderata.  La struttura portante del palco è costruita in ferro zincato. L’allestimento del palco include sempre scala e parapetto. I nostri palchi passerelle e pedane sono muniti di certificazioni statiche nel rispetto di tutte le normative vigenti in materia.

SERVIZI INTEGRATIVI:

  • Rivestimento pavimentazione in moquette

  • Coperture per palchi

  • Canaline

  • Passacavo per eventi

  • Transenne

  • Piste da ballo

Il palco modulare è costruito con un sistema di modulo base da m 122 x 122.
La struttura portante dei moduli è in ferro zincato, certificato. I piantoni di sostegno, dotati di piede regolabile, sono in varie altezze fino a 150 cm. Le pedane di calpestio sono in legno multistrato, intelaiato con bordo metallico e trattato con vernice ignifugante. A completamento del palco vengono fornite ringhiere di protezione e scaletta.

Contattaci per un preventivo immediato:

Tel. +39 3336720419 Marco

Compila il modulo qui di seguito.

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Privacy
    Inviandoci i tuoi dati dichiari di aver letto e acconsentito alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30/06/2003 n. 196).67 Leggi l'informativa ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/03
    Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:

    a) titolare del trattamento è CountryEvents Milano, 20139 milano (mi), via don bosco
    b) responsabile del trattamento è Marco Gasparinetti, 20139 Milano (mi), via don bosco
    c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della Newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
    d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
    e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.