Noleggio Tensostrutture per eventi a Milano


Il servizio di Noleggio Tensostrutture a Milano, dedicato agli organizzatori di eventi e manifestazioni di ogni tipo.


CountryEvents Milano è la soluzione giusta per il vostro evento sia esso una fiera, una sagra, un matrimonio, un evento aziendale, una manifestazione sportiva o un concerto. La nostra azienda è presente nella zona di Milano dal 2007, grazie alla nostra professionalità e convenienza. Offriamo un servizio di noleggio tensostrutture a Milano in grado di soddisfare le differenti caratteristiche e tipologie di eventi. Siamo in grado di fornire e installare tensostrutture, strutture modulari, gazebo, palchi, transenne, tribune, ecc.

Tutto quello che serve per i vostri eventi, montato e collaudato.
Con regolari certificazioni a norma di legge.

.

Noleggio Tendoni e Tensostrutture perfette per svariate occasioni: dalla sagra di paese alle feste, fino agli eventi sportivi, alle mostre, matrimoni, sfilate di moda, manifestazioni culturali e altro. Offrono riparo in caso di freddo, pioggia e vento come dal caldo sole estivo.

.

Contattaci per un preventivo immediato:

Tel. +39 3336720419 Marco

Compila il modulo qui di seguito. 

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Privacy
    Inviandoci i tuoi dati dichiari di aver letto e acconsentito alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30/06/2003 n. 196).67 Leggi l'informativa ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/03
    Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:

    a) titolare del trattamento è CountryEvents Milano, 20139 milano (mi), via don bosco
    b) responsabile del trattamento è Marco Gasparinetti, 20139 Milano (mi), via don bosco
    c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della Newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
    d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
    e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.