FAQ – Corsi Country


Faq – Domande Frequenti corsi principianti

E’ una delle prime domande dei nostri allievi principianti. L’abbigliamento è libero, soprattutto per le prime lezioni, Consigliamo comunque qualche accorgimento, come ad esempio preferire stivali o scarpe con la suola in cuoio per facilitare il ballo.  Se poi qualcuno vuole calarsi subito nel clima country per sentirsi più a suo agio può indossare stivali, jeans, cintura, camicia o maglietta e cappello

Per tutte le informazioni riguardo il costo del corso è necessario scrivere una mail a corsi@countryeventsmilano.com o chiamare il numero 333 6720419, specificando la sede del corso che avete scelto. Elenco corsi: CLICCA QUI .

I corsi terminano mediamente tra la fine di Maggio e la metà di Giugno.

Si certo.
Basta scrivere una mail a corsi@countryeventsmilano.com o chiamare il numero 333 6720419, specificando la sede del corso scelto e chiedere di prenotare una nuova lezione gratuita.
E’ possibile inserirsi e provare anche in qualsiasi momento dell’anno.
Non serve la coppia!.

Chiediamo di confermare la prenotazione per la prova gratuita per avere un numero indicativo delle persone che vi parteciperanno. Questo ci aiuta a evitare sale troppo affollate e a garantire una migliore organizzazione.

Si certo.
Basta scrivere una mail a corsi@countryeventsmilano.com o chiamare il numero 333 6720419, specificando la sede del corso scelto, e confermare la prenotazione per una o più persone.

No, la country line dance è praticabile da tutti e a tutte le età. il target di persone varia dai 20 ai 70 anni.

Per i corsi Intermedi non sono previste  lezioni di prova gratuite. In questi casi, si può chiedere di fare una lezione singola a pagamento.