Il country, nelle sue mille sfaccettature, ha un lato importante perchè ATTIVO NEL SOCIALE, quindi non solo ballo e musica, ma impegno consapevole che anche le dinamiche delle relazioni ludiche possono essere di ausilio e supporto alle realtà dei meno fortunati, ragion per cui anche quest’anno ci sarà l’atteso evento benefico COUNTRYAMO.
La location, di tutto rispetto, sarà in un padiglione di MalpensaFiere, in attesa di ritornarci a primavera 2025 per l’undicesima edizione del COUNTRY ROAD.
Nel corso del pomeriggio ci sarà la consueta School Parade, quindi non dimenticate lo striscione che vi rappresenta, scuole o gruppi di amici.
Interverranno alla manifestazione i djs che vedete in locandina e che Angela Dacci con Marco Dollaro, ringraziano anticipatamente per aver aderito senza indugi all’iniziativa, a titolo gratuito.
L’incasso, al netto delle spese, sarà devoluto alla Fondazione HEAL progetto ASTRONETS oltreché un servizio di accompagnamento con auto cioè “taxi solidali” da offrire gratuitamente alle famiglie che giungono da tutta Italia per recarsi al Besta, allo I.E.O. o altre strutture per le terapie oncologiche e non solo.