Reunion Country Festival & Horse Western Show 2016


REUNION COUNTRY FESTIVAL & HORSE WESTERN SHOW

1° EDIZIONE 8-9-10 LUGLIO 2016 – Il Cuore, l’Anima, la Mente ed i Protagonisti di un Festival che negli scorsi anni vi ha emozionato in Valsassina.
La grande passione di un Dj e di una Maestra e della loro scuola CountryAmerican Line Dance, la proprietà di un Ranch, Cascina Resta, dalle dimensioni assolutamente incredibili che lo rendono il più simile possibile ai tanti ranch ammirati in Texas danno vita alla 1° Edizione di Country Reunion Festival & Horse Western Show .
Un Festival di quelli che sogniamo, un festival di quelli dove gli stivali si impolverano, dove i Cavalli protagonisti si mischiano agli appassionati di Country Music, dove le note riecheggiano nelle immense praterie che circondano la location ad ovest della grande metropoli di Milano.


Una Reunion che promette di accogliere sotto l’imperativo della Passione tutti ma proprio tutti gli appassionati partendo proprio da quelli che anni fa hanno dato vita in Italia a questo movimento cercando di tornare alle origini senza dimenticare, anzi, tutti coloro che si sono avvicinati da poco .


Live music, Dj set & Coreograph, Horse show con monta all’americana, per la primissima volta in europa uno spettacolare “EXTREME COWBOY” e altre discipline, battesimo della sella per grandi e piccini, Luna park, fattoria didattica, american car, stand con Brand rigorosamente in american style , Food & Drink , area tende e area Camper con servizi ed enormi parcheggi, la possibilità di vivere per 3 giorni il sogno americano.

WEBSITE: www.reunioncountryfestival.it

Per informazioni commerciali scrivi a: commerciale@reunioncountryfestival.it

Per informazioni musicali e di gruppo scrivi a: countrymusic@reunioncountryfestival.it

Per informazioni grafiche (loghi e co.) scrivi a: marketing@reunioncountryfestival.it

Per qualsiasi informazione scrivi a: info@reunioncountryfestival.it

.