Un rodeo con il Toro Meccanico per la tua festa!
Un rodeo con il Toro Meccanico per la tua festa! Organizzare un rodeo con il Toro meccanico renderà la tua […]
I tori meccanici, originariamente creati per l’allenamento dei rodei, sono diventati popolari anche nelle feste e in alcuni locali, soprattutto dopo il successo del film Urban Cowboy nel 1980.
Se vuoi mettere alla prova la tua resistenza, ecco alcuni consigli per mantenere la presa senza sembrare ridicolo:
Reggiti con la mano dominante. Afferra il supporto con i palmi rivolti verso l’alto o al contrario (stile brasiliano). Assicurati di avere una buona presa; a volte viene fornito un guanto per la mano dominante.
Concentrati sulla contrazione dei quadricipiti. Anche se molti pensano che il controllo dipenda dalla mano con cui ti tieni, dovresti usare i muscoli delle gambe per “ancorarti” al toro.
Rilassa il busto. Il manovratore cercherà di usare il peso del tuo busto contro di te quando il toro si inclina in avanti. Punta i talloni e cerca di reclinare la schiena quando il toro si tuffa in avanti per bilanciare la spinta. Tieni il busto rilassato: se resti rigido, la spinta ti scaraventerà a terra.
Usa la mano libera per mantenere l’equilibrio. Come un equilibrista, usa la mano libera per bilanciarti. Anche se potrebbe sembrare che la si sventoli per farsi fighi, può davvero aiutarti a restare in sella. Anche reggere un cappello con quella mano può essere utile!
Spero che questi consigli ti aiutino a cavalcare il toro meccanico con sicurezza! Buona fortuna! 🐂✨
Un rodeo con il Toro Meccanico per la tua festa! Organizzare un rodeo con il Toro meccanico renderà la tua […]
La Stora del Toro Meccanico Il Toro meccanico affonda le sue radici nella tradizione dei rodei praticati dai cowboys!! Ormai […]
Come Cavalcare un Toro Meccanico Ecco alcuni consigli utili per cavalcare un Toro Meccanico. I tori meccanici, originariamente creati per […]
Ragazza cavalca un toro meccanico come un vero cowboy! Come cavalcare correttamente un toro meccanico!! Una splendida ragazza è alle […]