I-40 COUNTRY GANG


Gli I-40 nascono a Milano nel gennaio del 2012 da un’idea di Alex, Andrea e Manlio, che decidono di iniziare questo nuovo progetto portando nel panorama country rock la loro esperienza e il loro legame musicale che da quasi 15 anni li unisce sullo stesso palco.
Sabrina, Giuseppe e Roberta (all’epoca al violino) completano la formazione.
Nascono così gli I-40, che prendono il nome dalla Interstate 40 “Music Highway”, l’autostrada che ha preso il posto della storica Route 66, che viaggia nel cuore degli Stati Uniti, collegando città ricche di patrimonio musicale come Nashville e Memphis.
La stessa strada che percorre anche il loro repertorio, proponendo brani di grandi artisti del panorama Country Rock americano e in particolar modo del New Country con influenze pop/rock e blues, tra cui Rascal Flatts, Carrie Underwood, Toby Keith, Lonestar, Reba McEntire e molti altri.
Grazie alla loro giovane età unita all’esperienza e alla professionalità coltivate negli anni, è in grado di rispondere a diverse tipologie di pubblico e contesto, come raduni, feste a tema e locali, anche in formazione acustica per rendere ogni vostra serata, un evento.

sito: www.i40countrygang.com
youtube: https://www.youtube.com/user/I40CountryGang

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.