Salone del Cavallo Americano – Dal 17/05 Al 20/05/2012


Salone del Cavallo Americano 2012  – Fiera dedicata al cavallo americano e alla cultura del western.
Con una incredibile ambientazione stile western, il Salone del Cavallo Americano attende tutti gli appassionati del genere per offrire spettacoli, musica, gare e tutto ciò che serve ad immergersi appieno nella tipica atmosfera country.

.Oltre ad essere l’occasione di vivere esperienze irripetibili, il Salone del Cavallo Americano è l’evento principale d’Europa per il settore, con la sua mostra mercato di cavalli, abbigliamento, accessori ed attrezzature per gli amanti dell’ equitazione di campagna, del turismo western ed equestre.

All’interno di ben 3 campi gara si susseguiranno performance e concorsi dove centinaia di cavalieri daranno prova della propria abilità nelle 14 discipline in gara, conquistando ricchi montepremi ed il plauso di un pubblico ammirato.
Concerti dal vivo di musica country animeranno le giornate sino a tarda notte, per garantire a tutti un pieno di divertimento.
Ogni anno il Salone del Cavallo Americano attira l’attenzione di tantissimi visitatori, grazie alla presenza di una completa vetrina di prodotti e alla immancabile e numerosa esposizione di splendidi esemplari di razza equina.

.[nggallery id=38]

.

Settori Merceologici
Cavalli; prodotti e attrezzature per l’allevamento; abbigliamento; accessori; turismo equestre; turismo western.

Categorie d’Interesse
Pubblico e operatori del settore

.

Organizzazione Ente
TEAM s.r.l.
Largo Marco Gerra, 3
42100 Reggio Emilia

Per Informazioni
Tel. +39 0421 280235
Fax +39 0421 71955
info@teamforyou.net
www.salonedelcavallo.com

.

Attenzione: La descrizione e le date dell’evento sono tratte dal sito ufficiale dell’ente organizzatore e sono soggette a possibili variazioni, la redazione di www.countryeventsmilano.com declina ogni responsabilità circa l’inesattezza dei suddetti dati e consiglia di contattare l’organizzatore per conferma dei tempi e modalità di svolgimento della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.