Aisha Danze


Fondata da Ariella De Gregori  nel 2002 nasce la scuola Aisha che, nel corso degli anni, grazie alla totale dedizione di Ariella e a quella degli ottimi insegnanti di cui si è attorniata e che condividono i suoi stessi valori, è diventata una vera e propria Accademia della Danza che propone i migliori corsi dai piccolissimi ballerini di 3 anni fino alla fascia dei ballerini di livello avanzato negli adulti.
L’ambiente familiare ma, al tempo stesso, professionale hanno fatto sì che in Aisha siano “nati” ottimi ballerini ma anche un fantastico gruppo di amici…
Aisha anche conosciuta come “LA TRIBU’ CHE BALLA” ormai è una realtà importante sul territorio nazionale. Molto richieste le sue performance in esibizioni teatrali e in piazza …soprattutto a scopo di beneficienza e con l’obiettivo di far conoscere la danza a tutti coloro che, una volta provata, se ne innamorano perdutamente.

.Unire la passione per il ballo all’amicizia è il massimo che la sua fondatrice potesse desiderare…ed il connubio di queste due cose rende la scuola Aisha unica e inimitabile. Non inutili competizioni ed arrivismo ma una sana voglia di imparare a danzare creando una sinergia con tutti.

Lezioni di country line dance

C.so Base: Tutti i Lunedì dalle 0re 21:00 alle 22:0o

info: corsi@countryeventsmilano.com Tel. 333 6720419


.

Aisha Danze e-mail: info@aisha.it
Via Piemonte 15, Rozzano (MI) Web Site: www.aisha.it
Tel. (+39) 02 57514143

.


.