19/11/2011 – 3rd AICOWED COUNTRY CUP


L’Aicowed Country Cup nacque nel 2009 con l’idea di accomunare i ballerini provenienti da tutta Europa per il Campionato italiano di Country & Western Dance ai ballerini di line dance o country dance. Nello spirito soprattutto, che secondo noi è quello di divertirsi facendo ciò che più piace in un ambiente di sana competizione sportiva.
Riservata solo ed esclusivamente ai ballerini italiani, ciò che contraddistingue l’ACC è l’abbigliamento, rigorosamente western e la musica, volutamente country.

.Evento nell’evento, è una gara per tutti, senza limiti di età, senza distinzione di sesso, di appartenenza a gruppi, di provenienza.
Un pannello di giudici della WCDF (World Country Dance Federation), garantisce l’imparzialità nella scelta dei ballerini che guadagneranno il podio.
Con 3 fasce d’età, Open fino a 18 anni, Adult dai19 ai 39 e Senior dai 40 anni in su, l’Aicowed Country Cup è strutturata su 2 livelli di difficoltà: livello 1 per chi non ha mai partecipato ad alcuna gara o per chi non si è qualificato tra i primi 3 l’anno precedente.
Livello 2 per tutti coloro che hanno partecipato l’anno precedente classificandosi ai primi 3 posti; per competitori anche a livello internazionale ma fino alla categoria novice; per
maestri di ballo in altre discipline.
Viene offerta la gara di line dance e quella di Two Step, anch’essa su 2 livelli. Regolamento, termini di utilizzo ed i moduli di registrazione si trovano sul sito AICOWED, sezione Competizioni ed Eventi, Aicowed Country Cup, unitamente agli scripts delle 6 coreografie per i 2 livelli.
Per tutti coloro che volessero avvicinarsi al mondo delle gare, l’Aicowed Country Cup potrebbe essere il primo passo in un ambiente accogliente, amichevole, con l’atmosfera resa frizzante della sportività e dal rispetto per i concorrenti sul dance floor, senza perdere di vista la voglia di divertirsi e di conoscere nuove persone. E se non vi va di ballare,venite a sostenere gli amici!

L’Aicowed Country Cup si svolgerà sabato 20 novembre 2011 al Centro Congressi Leonardo
Da Vinci, Milano.

.


.
Per Iscrizioni, regolamenti e altre info:

WebSite: www.aicowed.com

E-mail: info.aicowed@libero.it

Facebook: clicca mi piace sulla pagina AICOWED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.