I Biscotti del Cowboy


I biscotti del cowboy sono conosciuti da molti nomi; Biscotti del guardia forestale, biscotti del dispersore di cucina e tutto biscotti. Poiché sono chiamati biscotti “del cowboy„, gradico rendere loro “il Texas-formato„, con ogni biscotto usando un urlo 1/4 di tazza (55 grammi) della pasta del biscotto. Poiché stiamo producendo i grandi biscotti, disponga appena sei sfere di pasta per strato di cottura e cuocia i biscotti soltanto fino a che i bordi non comincino brunire ma i centri sono ancora molli. Ciò produrrà un biscotto molle e gommoso, con i bordi croccanti. I biscotti del cowboy dovrebbero essere fatti con antiquato, non cucina rapida,

.avena rotolata poichè hanno un migliore sapore e una struttura più spessa. Poiché questi biscotti contengono tutto, ma il dispersore di cucina, ritenga libero di sperimentare con “i supplementi„. Forse vorreste usare di pepita di cioccolato bianchi con di pepita di cioccolato semidolci, o usi le ciliege o i mirtilli secchi al posto dell’uva passa. I biscotti del cowboy sono goduti di da entrambi i bambini ed adulti e non sono contro il cibo uno per la prima colazione.

Nella ciotola di vostro miscelatore elettrico (o con un miscelatore della mano), scremi il burro e gli zuccheri fino a cremoso ed a liscio (circa 2 – 3 minuti). Aggiunga le uova, una alla volta, battenti bene dopo ogni aggiunta. Battimento nell’estratto di vaniglia. In una ciotola separata, sbatti insieme la farina, il bicarbonato di sodio, il sale e l’avena rotolata. Aggiunga la miscela della farina alla miscela scremata e batti appena fino all’incorporato a. Incorpori i dadi, la noce di cocco, di pepita di cioccolato e l’uva passa.

Formi la pasta nelle sfere, per mezzo di 1/4 di tazza (55 grammi) per ogni biscotto. Disponga sei sfere di pasta su ogni strato di cottura. Con le mani inumidette, appiattisca delicatamente ogni sfera di pasta in un biscotto spesso da 3/4 di pollice (2 cm). Cuocia i biscotti per circa 14 – 16 minuti, giranti gli strati di cottura a metà strada con il tempo di cottura. I biscotti sono fatti quando sono colore marrone dorato intorno ai bordi ed appena a mala pena si regolano nel centro. Dovrebbero ancora essere molli. Rimuova dal forno e lasci i biscotti raffreddano alcuni minuti sullo strato di cottura prima del trasferimento loro ad una rastrelliera per raffreddarsi.

Produce circa 20 grandi biscotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.